In versione mini o midi, nei classici toni del beige e del marrone o nelle sfumature più decise: la gonna in tessuto scamosciato torna a essere uno dei grandi protagonisti della stagione.
Non serve passeggiare per le strade di Milano per accorgersene: la gonna scamosciata è di nuovo sulla cresta dell’onda. Basta dare un’occhiata agli scatti di street style più recenti per notare che questo capo è tornato e che presto sarà ovunque.



La gonna scamosciata è un vero e proprio caposaldo del guardaroba autunnale, un must che non può mancare. E adesso è il momento perfetto per sedersi davanti alla macchina da cucire e realizzare la propria versione personalizzata!
La lunghezza midi è l’ideale per il periodo di transizione – anche senza collant, abbinata a una camicia a tinta unita e a un paio di stivali alti. La versione mini, invece, è più giocosa e quotidiana, perfetta con un top in maglia, collant leggeri e mocassini.
Che tu scelga un modello essenziale, senza bottoni, oppure una versione arricchita da dettagli e applicazioni, questo è sicuramente il momento giusto per cucirti un nuovo modello. Una gonna scamosciata, infatti, sarà la tua fedele compagna per tutta la stagione.



Write a comment